Sei in: Home › Attualità › Notizie › A Gaza c’è la guerra, il Governo riferisca!
Martedì, 22 luglio 2014

A Gaza c’è la guerra, il Governo riferisca!

PacexSito-01-750x325

‘Davanti alla gravità della situazione a Gaza riteniamo indispensabile che il Ministro degli Esteri venga a riferire in Aula su quanto sta accadendo e sulle iniziative che il Governo Italiano ha intrapreso per arrivare nel più breve tempo possibile ad un cessate il fuoco. A Gaza si combatte una guerra, non ci possiamo accontentare di una comunicazione in Commissione’.
Lo dichiara il deputato di Sel Erasmo Palazzotto, componente della commissione Esteri di Montecitorio, commentando l’annuncio del governo sulla disponibilità del Ministro Mogherini a riferire alla Commissione Esteri di Palazzo Madama la prossima settimana.
‘Anche oggi nella conferenza dei capigruppo di Montecitorio come Sel abbiamo chiesto al Ministro per i Rapporti col Parlamento, tramite la Presidente della Camera, la disponibilità del Governo a riferire in Aula. E’ assolutamente insufficiente, davanti a quanto sta accadendo in queste ore nella Striscia di Gaza, un dibattito nel chiuso delle stanze della commissione Esteri di Palazzo Madama. L’Italia non può restare a guardare mentre in Palestina è in corso un conflitto di queste proporzioni, conclude il deputato di Sel Erasmo Palazzotto’.

Commenti