Sei in: Home › Attualità › Notizie › Calabria, Primarie 2014; Green Italia sostiene Gianni Speranza
Lunedì, 22 settembre 2014

Calabria, Primarie 2014; Green Italia sostiene Gianni Speranza

green

“Per anni le Regioni del sud Italia sono state terreno di conquista, della mala politica, di speculazione a discapito degli ultimi. Oggi abbiamo bisogno di una primavera, senza pensare di distruggere e speculare, ma con la ferma volontà di costruire una regione capace di accogliere e di diventare capitale della legalità. Gianni Speranza in questi anni ha dimostrato che tutto questo è possibile, lo ha costruito giorno dopo giorno nella sua Lametia Terme, dove in un gioco di squadra con una amministrazione giovane e capace ha saputo scommettere sull’istruzione, i servizi sociali, e si è battuto contro gli abusivismi edilizi, valorizzando il turismo responsabile, mettendo sempre al centro la legalità senza mai scendere a compromessi.

Per questo Green Italia ha deciso di stare al tuo fianco Gianni, in queste primarie, ma anche dal giorno successivo per scrivere insieme una nuova storia per la Calabria.

La Calabria ha bisogno di un centro sinistra forte, nuovo e che cambi radicalmente direzione rispetto al passato. Green Italia invita tutto il mondo ambientalista e legalitario a sostenere il progetto Speranza, a iniziare dai Verdi calabresi con quali siamo impegnati in un ambizioso progetto di rilancio di una forza politica ambientalista all’altezza della tradizione Verde europea”.

I coordinatori di Green Italia Fabio Granata e Monica Frassoni, i portavoce Annalisa Corrado e Oliviero Alotto, gli esponenti di Green Italia Francesco Ferrante, Roberto Della Seta, Francesca Mazzotti, Carlo Sbano.