Sei in: Home › Attualità › Notizie › Cannabis, Farina: nonostante l’ostruzionismo la legge sulla legalizzazione sarà in aula il 25 luglio
Giovedì, 21 luglio 2016

Cannabis, Farina: nonostante l’ostruzionismo la legge sulla legalizzazione sarà in aula il 25 luglio

Toscna_cannabis_terapeutica_ad_aprile

«Nonostante i predicatori medioevali lunedì 25 luglio l’Aula di Montecitorio affronterà la discussione generale sul progetto di legge di legalizzazione della cannabis. Non sono bastati 1700 emendamenti e articoli aggiuntivi ad affossare le ragioni urgenti di una modifica dell’attuale legislazione».

Lo afferma il deputato di Sinistra Italiana Daniele Farina, relatore del provvedimento sulla legalizzazione che andrà in Aula il prossimo 25 luglio.

«Per la prima volta un impianto non proibizionista prova a disegnare il futuro, prosegue l’esponente di SI. I deputati artefici di una così corposa manovra ostruzionistica dovrebbero rispondere dei risultati catastrofici con cui ci confrontiamo e ammettere la necessità di cambiare strada. La discussione continuerà, verosimilmente, a settembre e tutti gli esiti restano aperti ma lunedì prossimo si compie un primo passo fondamentale».

Commenti

  • francesco

    Sul globo terracqueo aleggiano venti di guerra mondiale ad opera di “perturbazione atlantica”, in Italia la disoccupazione giovanile rasenta ormai il 45 %, il Presidente del Consiglio (nonché segretario del PD) Matteo Renzi fa a pezzi la Costituzione nata dalla Resistenza , voi vi attardate spensierati su argomenti frivoli come la cannabis e le unioni civili…
    Beati voi!
    francesco, il primo.