Sei in: Home › Attualità › Notizie › Cento: primarie inutili, Morassut e Giacchetti si fermino. Invece di appelli aprano una riflessione vera su Roma
Martedì, 9 febbraio 2016

Cento: primarie inutili, Morassut e Giacchetti si fermino. Invece di appelli aprano una riflessione vera su Roma

comune_roma

«Giachetti e Morassut invece di fare improbabili appelli agli elettori di Sel prendano atto che le primarie nella capitale sono inutili e controproducenti perché non ricostruiscono una nuova alleanza». Lo afferma il segretario romano di Sinistra Ecologia Libertà Paolo Cento.

«Senza una sinistra ampia, civica e popolare il Pd a Roma non è competitivo – prosegue il segretario di Sel – e anzi i sondaggi confermano che al ballottaggio è più facile che ci vada un alleanza tra Fassino Marino Sel e civici piuttosto che il Pd ».

«Noi – conclude Cento – lavoriamo per governare Roma e cambiarla speriamo che i candidati alle primarie del pd aprano una riflessione vera sul futuro di Roma».

Commenti

  • Claudio Nesti

    Fassina, porca miseria, si chiama Fassina! :-)

  • francesco

    Quando il lupo perde il pelo, ma non il vizio!
    Cento è un governista incallito e visionario, lontano anni luce dalla realtà romana. Non solo si illude di andare al ballottaggio con la coalizione di Fassina (ipotesi fantasmagorica!), ma si aspetta anche che i candidati del PD alle primarie aprano “una discussione vera sul futuro di Roma”, come se nulla sapesse del sistema di Potere di Roma Capitale, incarnato dal Partito che la governava.Domanda: se dovessero aprire la discussione, sarai loro alleato? Illuminaci
    Francesco, il primo.!