Sei in: Home › Attualità › Notizie › De Cristofaro: coalizione per De Magistris coesa su idea di città
Lunedì, 14 dicembre 2015

De Cristofaro: coalizione per De Magistris coesa su idea di città

luigi-de-magistris

«Sinistra Italiana a Napoli lavora con determinazione per la conferma del sindaco Luigi De Magistris con un progetto che si sta sempre più rafforzando nell’attività della giunta e nel contributo delle diverse forze che appoggiano la ricandidatura del primo cittadino. C’è un’idea comune di città che tiene unite le diverse esperienze a sostegno del sindaco, un progetto innovativo che coinvolge le forze della sinistra, del civismo e dell’associazionismo e quelle del riformismo cattolico». Lo ha detto in una nota il senatore di SI-SEL, Peppe De Cristofaro.

«Legalità e trasparenza, tutela e valorizzazione dei beni comuni, un’idea di sviluppo inclusivo e realmente capace di rafforzare le risorse produttive ed economiche del nostro territorio, grande attenzione ai bisogni e alle necessità dei cittadini sono parte di un patrimonio di valori e progetti condivisi dalle forze della coalizione a sostegno di De Magistris».

«E’ evidente – ha concluso De Cristofaro -, anche dalle apprezzabili parole di oggi di Raimondo Pasquino, che il nostro schieramento ha una visione chiara e condivisa del lavoro da fare per Napoli. Analoga cosa non si può dire per gli altri schieramenti, Pd e centro-destra, concentrati su una sterile lotta sui nomi e incapaci di presentare proposte credibili per la città. Siamo d’altra parte tutti consapevoli che il lavoro svolto fino a oggi in Giunta e in Consiglio debba essere rafforzato e che in vista delle prossime elezioni dobbiamo sviluppare un programma di governo ancora più incisivo e ambizioso. Sinistra Italiana, con il sindaco De Magistrs e le altre forze della coalizione, è convinta di poter vincere questa sfida e proseguire il cambiamento avviato a Napoli in questi anni».

Commenti