Sei in: Home › Attualità › Notizie › Facciamo sul serio!
Martedì, 30 giugno 2015

Facciamo sul serio!

Act!

Act!, Agire Costruire e Trasformare, lancia la sua proposta di Alternativa e lo fa non solo con un documento scritto, ma con un brillante video che ci indica in modo semplice e chiaro che cambiare si può!

Commenti

  • AquiloneSchritttempo

    sottoscrivo in pieno!

  • Camilla Gesti

    sarebbe anche ora.

  • http://detestor.blog.com/ Detestor

    Tutto facile, a parole. Ma è lapalissiano che un’iniziativa politica ha bisogno di soldi, per nascere e per continuare. Letta ha tolto il finanziamento pubblico ai partiti, in spregio alla Costituzione. Nel video si esprime il disprezzo per le tessere, ma alla fine su quali risorse si baserà il nuovo soggetto? Ma su quelle degli iscritti agli orribili partiti “Jurassic Park”, sia come impegno personale e volontario che come soldi, è ovvio!
    Piantiamola con la retorica grillina, che non corrisponde alla realtà dei fatti. La politica costa.
    Per il resto, è vero che ci vuole più partecipazione, ma quello l’ha sempre detto Capitan Ovvio, poi fra il dire e il fare… Sel ci ha provato anche di recente con Human Factor, che secondo me è riuscito a metà (perlomeno, per quanto riguarda i laboratori da me frequentati), ma almeno ci ha provato.
    A meno che, Act! (associazione che in effetti conosco poco) può dispiegare i suoi potentissimi mezzi e realizzare ciò che Sel non è riuscita a fare. Se è così, bene, altrimenti è aria fritta.

  • Francesco Cali’

    Siamo d’accordo, ed a titolo personale metto a disposizione tempo e competenze. Mi permetto di aggiungere che e’ il momento di “cooptare” il M5S in un disegno simile se si vuole ottenere un risultato a breve.

  • Rosario Di Lorenzo

    Mi piace, proviamoci..

  • daniela villani

    bisognerebbe che tutti quelli che in qualche modo c’erano o che hanno contribuito anche con un silenzio,una distrazione, o concretamente ora si facessero da parte e lasciassero spazio a quelli che non ne hanno mai fatto parte ma competenti e coraggiosi sono stati lasciati ai margini…si può cambiare? iniziamo a cambiare le facce .

  • Donato russo

    C’è bisogno di facce nuove. Sottoscrivo in pieno!