Sei in: Home › Attualità › Notizie › Fratoianni: cittadini presi in giro
Martedì, 6 settembre 2016

Fratoianni: cittadini presi in giro

campidoglio

«Si rimane davvero impressionati nell’apprendere che in una citta’ come Roma, gia’ pesantemente provata dagli errori del Pd e dalle malefatte di bande di affaristi e da condizionamenti di associazioni criminali, gli assessori vengano scelti in studi legali e attraverso reti amicali». Lo afferma Nicola Fratoianni dell’esecutivo nazionale di Sinistra Italiana.

«Non si puo’ non pensare in queste ore a tutti quei militanti M5S e ai quei cittadini romani – conclude Fratoianni – che hanno dato legittimamente loro fiducia in nome della trasparenza e della discontinuita’, e che vengono letteralmente presi in giro».

Commenti

  • battistino

    Forse avrebbero fatto meglio ad informarsi prima. In fondo sarebbe bastato dare un occhio a Parma a Livorno. Io credo che wuesta cosidetta volontà vdi cambiamento vsia più una cosa di pancia che di testa. Che è poi la differenza vtra la protesta che nel rosso il suo colore e quella che invece ha il nero.

  • Killing moon

    Ma quale presa in giro!
    Fratoianni salvati anche tu…
    La presa in giro la proponete tutti…..
    compreso il vostro collega deputato sannicandro che non ė un metalmeccanico e di cui qui in questo sito non ho trovato nulla e non gli avete dato un calcio nel sedere
    Fratoianni ho buttato la tessera di sel ho buttato la speranza di si
    Fratoianni ma…..