Sei in: Home › Attualità › Notizie › Human Factor, 47 laboratori affollati e tanta voglia di partecipare. Domenica si inizia alle 10
Sabato, 24 gennaio 2015

Human Factor, 47 laboratori affollati e tanta voglia di partecipare. Domenica si inizia alle 10

10931023_612864678859494_4853026111862945353_n

Si è chiusa la seconda giornata di Human Factor. La giornata dedicata ai laboratori, ben 47, in cui si è parlato di quasi tutto: dalla casa al lavoro, dai diritti ai desideri, dal welfare alla comunicazione. Tantissimi gli iscritti che hanno sorpreso gli stessi organizzatori e Sel.  E poi tre plenarie pienissime all’inverosimile: Massimo Cacciari intervistato da Luca Casarini che ha parlato dell’incapacità di capire e delle difficoltà dell’informazione italiana a raccontare cosa avviene all’altro capo del Meditteraneo. ,E poi Laura Bazzicalupo interrogata da Cecilia D’Elia che ci ha parlato della cura e del potere.

E dopo ben due sessioni di laboratori, la plenaria è tornata a riempirsi per il dibattito tra Nicola Fratoianni, Fabrizio Barca e Nicola Piepoli su Democrazia, Consenso e Politica. Una bella giornata di politica.

E domenica, giornata di chiusura, si riparte alle 10 di mattina. Anche in streaming. Tanti gli ospiti e tanta politica. Aspettando i risultati di Atene.

Commenti

  • GERVASI

    Ennesima fusione a freddo, approfittando della coincidenza Tsipras che non ha nulla a che vedere con la dirigenza di una sinistra che da tempo ha perso la strada delle idee della sinistra per stare attaccati alla poltrona. La sinistra c’è fuori, tra la gente, nei comitati, nei circoli, da li può nascere e non dalle dirigenze precostituite.

  • enrico matacena

    E’ mai possibile che sul nostro sito ci bazzichino solo questi squallidissimi disturbatori che vomitano insulti. Il blog di grillo non vi bastava per esibire le vostre stupidaggini ?.Qui si parla di cosae serie di come sviluppare un progetto per cambiare l’ Italia !