Sei in: Home › Attualità › Notizie › L’Altra Europa con Tsipras: consegnate le 220mila firme
Martedì, 15 aprile 2014

L’Altra Europa con Tsipras: consegnate le 220mila firme

milano1

In queste ore vengono consegnate le firme raccolte perché la lista l’Altra Europa con Tsipras possa essere presente con il suo simbolo alle prossime elezioni europee. Le firme saranno consegnate presso le Corti d’Appello delle città capoluogo dei cinque collegi elettorali: Milano, Venezia, Roma, Napoli, Palermo.Vista la portata del successo e dell’impresa portata a termine con la raccolta firme in ogni capoluogo si organizzeranno conferenze stampa e flashmob in piazza per accompagnare la cosegna degli scatoloni.

 

foto

 

Roma

 

 

 

palermo

 

 

 

milano

 

 

napoli

 

 

 

 

 

Commenti

  • Edoardo da Genova

    L’informazione “indipendente” (Cairo l’Amico di B., Rai, Corrire) usano pseudo sondaggi come macigni per zittirci (gli stessi sondaggisti ammettono un 2,5 per cento di errore. Nel frattempo Grillo sostiene che Pacifici sia un’idiota.
    Chi sia l’idiota è facile capirlo, confondere le politiche imperiali di Israele con le pacifiche comunità ebraiche italiane è molto facile e serve solo ad incrementare l’antisemitismo (anche gli arabi sono semiti).
    P.S. Io parteciperò alle inizitive per liberare Barguti detenuto INGIUSTAMENTE da una vita in Israele ma per protesta darò l’8 per mille – solo quest’anno – alla religione ebraica.