Sei in: Home › Attualità › Notizie › Ma che servizio pubblico è quello che invita il figlio di Riina a Porta a Porta?
Mercoledì, 6 aprile 2016

Ma che servizio pubblico è quello che invita il figlio di Riina a Porta a Porta?

rai

Ma che diavolo di servizio pubblico è quello che invita il figlio di Riina a Porta a Porta? Era il 9 settembre scorso quando dissi la medesima cosa riferita all’ospitata della famiglia Casamonica negli studi Rai. Ora ci tocca ripeterlo. A questo punto i vertici della Rai siano convocati in Commissione parlamentare di vigilanza per spiegare questa discutibile scelta.

Commenti

  • francesco

    semplicemente è la rai gestita da renzi, che trova spazi per parlare di tutto ma non del referendum del 17 aprile, è la stessa rai che ha dedicato ore e ore del suo palinsesto per i fatti di quarto pur di attaccare il m5s e ha fatto finta di niente per l arresto di qualche giorno fa, in calabria, di un sindaco pd per ndrangheta, fatto molto piu grave, è la rai che fa finta di niente sulla candidatura di basilio rizzo a sindaco di milano per non danneggiare sala il manager della moratti che sel purtroppo ha scelto di appoggiarre rendendosi complice di questo pd, francesco l originale

  • Francesco

    Parole al vento , se l’intento è quello di far rinsavire i dirigenti di Sel-SI.
    Purtroppo, anche a Roma stanno lanciando evidenti segnali di doppiezza, accettando di “discutere” con l’ultra-renziano Giachetti, sminuendo la candidatura di Fassina.
    Francesco,il primo.

  • Umberto Billo

    Ma non sarebbe più semplice inserire anche il cognome, oltre al nome, non vorrei che prima o poi spuntasse anche il Francesco di Assisi…..