Sei in: Home › Attualità › Notizie › Referendum 4 dicembre – Caro Matteo….stavolta No. Il primo spot di Sinistra Italiana
Giovedì, 20 ottobre 2016

Referendum 4 dicembre – Caro Matteo….stavolta No. Il primo spot di Sinistra Italiana

Sinistra Italiana lancia il primo video per il “No” al referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo. La clip, prima di una serie, riprende ironicamente un video lanciato da Renzi e dal Pd per il “Sì” al referendum.

Nello spot di Renzi, un piccolo bambino toscano chiede a Italia di cambiare. Italia risponde nello spot di Sinistra Italiana.  “Ci siamo fatti fregare troppe volte, stavolta NO!”

Commenti

  • skanderbeg

    Sel, Human Factor, Cosmopolitica, Sinistra Italiana…ma quando lo capite che qui “nisciuno è fesso”? Le state tentando tutte per sopravvivere come ceto politico!
    Mo basta! Trovatevi un mestiere…

  • skanderbeg

    In questi ultimi giorni, scioperi e manifestazioni in tutta Italia, presidi e cortei contro l’arroganza padronale e la repressione sempre più strisciante, proteste e presidi della variegata Sinistra antagonista contro i preparativi di guerra imperialista fomentati dagli USA e dalla NATO (Siria,Ucraina,Venezuela,Filippine…)…
    SINISTRA ITALIANA SISTEMATICAMENTE ASSENTE !
    Ma che Partito vi accingete a santificare?

  • skanderbeg

    Su questo sito campeggia ancora l’appello a devolvere il due per mille a Sel, un Partito ormai inesistente la cui sigla è invia di scioglimento.
    Ma come fate a non renderti conto che siete nel ridicolo?