Sei in: Home › Attualità › Notizie › Roma, Sel a Pd, stop polemiche, pronti a confronto di merito
Giovedì, 21 gennaio 2016

Roma, Sel a Pd, stop polemiche, pronti a confronto di merito

comune_roma

Noi vogliamo aprire le condizioni per un confronto di merito con Giachetti, che è il candidato sindaco principale del Pd, e con il Partito Democratico. L’iniziativa di Fassina vuole chiudere la fase della polemica ed entrare nel merito dei programmi, delle proposte e del futuro di Roma. All’ordine del giorno non ci devono essere le primarie, ma le condizioni per un programma. Ora ci aspettiamo dal Pd e da Giachetti una risposta di merito. Sel è disponibile a qualsiasi confronto, anche ruvido, sul futuro di Roma.

Commenti

  • francesco

    Confronto anche ruvido, certo. Ma soprattutto foriero di speranze per la ciurma dei poltronisti di Sel annidati nelle istituzioni di Roma Capitale.
    Convivio in settimana
    Di Sinistra Italiana
    Con strozza-veti alla romana…

  • Umberto Billo

    L’ho già scritto su un altro commento, come si sa repetita iuvant : Francesco ma non ti rendi conto di essere diventato il “Paolini” del sito di SEL?
    Suvvia un pò di rispetto per le idee altrui.

  • chiappero elda

    perchè votate contro la legge che punisce gli omicidi stradali?

  • francesco

    Rispetto per le idee sempre, anche se non si condividono, ma non per la prostituzione in politica. Ne vedremo delle belle nella Contesa delle Cadreghe…

  • Umberto Billo

    Non ti sei informata a sufficienza, SI ed altri partiti hanno modificato una norma assurda che prevedeva l’arresto sia per chi ha provocato un grave incidente e scappava sia per chi si fermava a dare soccorso. Mi sembra chiaro che questa non distinzione avrebbe spinto il responsabile a scappare comunque senza dare nessun aiuto alle vittime.

  • Aldo Nigro

    Basta rincorrere il PD. Meglio soli che malaccompagnati.

  • Federico Brugnani

    Stiamo scherzando, vero? Il PD che ha sciolto il precedente Consiglio Comunale dal notaio?

  • simone

    A piotta e falla finita! Se proprio voi una poltrona vacce te col pd