Sei in: Home › Attualità › Notizie › Votiamo domenica per L’Altra Europa è in gioco il futuro dell’Europa e dei nostri figli
Sabato, 24 maggio 2014

Votiamo domenica per L’Altra Europa è in gioco il futuro dell’Europa e dei nostri figli

DCIM100GOPRO

Sono le ultime ore prima della domenica delle grandi scelte per l’Europa in cui viviamo. Per il nostro futuro e quello dei nostri figli. Per far terminare immediatamente le misure di austerità e far vincere la democrazia.

Votiamo domenica per L’Altra Europa. Rafforziamola al massimo, affinché si rafforzi in Italia il messaggio della speranza e del cambiamento e perche’ questo messaggio risuoni in tutta Europa.

Commenti

  • Valium

    Voterò, perché non ne posso più delle campagne elettorali disuguali, perché sono sempre stato educato all’Europa senza dogane, rispettosa dell’ambiente e dei diritti, perché non posso permettere che dei buffoni ignoranti e ipocriti di imbacuccare la gente comune verso una disfatta democratica. Noi italiani usiamo parole come democrazia e libertà, ma molti di noi se non hanno un leader capo-partito assoluto non sono contenti.

  • Dario

    Votato stamane per il futuro. Spero che Sel però, dopo che Schulz avrà deciso di allearsi con la destra, chiederà di aderire alla sinistra europea anziché al gruppo dei socialisti e democratici.
    Sarebbe la migliore delle ipotesi un governo PS-GUE-Verdi, ma non mi aspetto nulla di buono da gente adusa alle larghe intese.

  • francesco

    Neanche da gente usa ad allearsi con liberisti sfegatati come il “banchiere” Sergio Chiamparino alle regionali piemontesi. O no?

  • Marco

    Ce l’abbiamo fatta, ma che fatica :-)

  • Valium

    Dio che nottata, uno degli scrutini più emozionanti di sempre, che ci ha regalato più di una sorpresa.