Sei in: Home › Attualità › Notizie › E il deputato di Sel si fuma lo spinello alla Camera: dalla legalizzazione posso arrivare otto miliardi di euro per lo Stato
Mercoledì, 29 gennaio 2014

E il deputato di Sel si fuma lo spinello alla Camera: dalla legalizzazione posso arrivare otto miliardi di euro per lo Stato

farina

Il deputato di Sel Daniele Farina ha fumato una canna nei locali della Camera dei deputati durante un’intervista a “La zanzara”. Farina ha spiegato così il suo gesto: «Dalla legalizzazione della cannabis possono arrivare otto miliardi di euro per lo Stato. Ma l’assegno è in carta da canapa e il governo non lo vuole». Il parlamentare precisa di aver acceso lo spinello «nella zona fumatori, nel rispetto della legge».

Commenti

  • Dario Refuto

    Vorrei chiedere al deputato: dove ha acquistato quella droga? Da uno spacciatore? Sa allora dove procurarsene. Spero che venga espulso, perché capiamo l’importanza della legalizzazione delle droghe leggere (soprattutto per motivi economici), ma siamo anche persone perbene. Questo gesto è stato infantile e disgustoso. La gente normale non sa dove trovare uno spacciatore: questo gesto non degno dei valori della sinistra, al massimo di una buffonata stile Radicali.

  • Fausto Aliberti

    Caro Dario, magari il deputato la coltiva e non l’ha manco acquistata…
    Suvvia, siamo persone perbene? E allora indignamoci di uno Stato che fa gli interessi delle mafie, non per una provocazione.

  • Movimento Canapa Catania

    Oggi giorno gli SPACCIATORI si trovano in ogni angolo della citta’! tu caro dario in quale pianeta vivi? SVEGLIA!

  • Dario Refuto

    Come no, una frase del genere significa voler trovare giustificazioni che proprio non si reggono in piedi.
    Invece a lei, caro rappresentante del MCC, rispondo che io non saprei dove procurarmi mort… pardon, droga, così come tutte le persone che più stimo di mia conoscenza. Non siamo tutti così “svegli”, evidentemente siamo tardoni.

  • Fausto Aliberti

    Vabbuo’, ja…