Sei in: Home › Attualità › Notizie › 2X1000, NOI X TUTTI
Mercoledì, 16 marzo 2016

2X1000, NOI X TUTTI

Banner_scrivi_sitoSI

Usa il codice U25 per destinare il tuo 2 x 1000 a Sinistra Ecologia Libertà che contribuirà con la cifra raccolta all’attività di Sinistra Italiana. Non ti costa nulla, ma è grazie alla scelta di tanti come te che possiamo organizzare eventi come Cosmopolitica, formare i giovani alla democrazia e alla buona politica, agire per la solidarietà, l’ecologia, la pace. La politica non può essere solo un gioco tra ricchi: con un piccolo gesto difendi grandi valori come la libertà, la democrazia, l’onestà.

Scrivi il codice U25 nella casella e presentala insieme alla Dichiarazione dei Redditi. Se invece sei tra coloro che sono esonerati dalla dichiarazione dei redditi e hai ricevuto la certificazione unica 2016 (CU2016), allora puoi compilare la scheda scrivendo il codice U25 nell’apposito spazio e firmarla. Oppure puoi scaricarla qui con il codice già scritto nell’apposita casella.

Copia di u25

 

Poi puoi scegliere tra due alternative per la consegna:

a) presentarla in busta chiusa, entro il 30 settembre 2016, allo sportello di un ufficio postale o ad un Caf. Sulla busta devi scrivere “Scheda per le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente. La consegna è gratuita.

b) presentarla avvalendoti dei servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate sul sito internet http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/portal/entrate/servizi_online (è necessaria la registrazione al servizio)

Infine ti chiediamo ancora un ultimo sforzo, dandoti in cambio la certezza assoluta che utilizzeremo quanto raccolto con il 2×1000 con la massima cura e la massima trasparenza: aiutaci a diffondere questa mail, contatta i tuoi amici e tutte le persone che condividono i nostri valori e suggerisci di scrivere U25 nell’apposito spazio. A te non costa nulla, per una politica che crede nella libertà e nell’onestà vuol dire tanto.
Ti ricordiamo che trovi tutti i nostri bilanci a questo link http://www.sinistraecologialiberta.it/partito/tesoreria/ e che per ogni chiarimento puoi scrivere a selnazionale@sxmail.it

RICORDA ALLORA NEL DUE PER MILLE SCRIVI U25.

 

Scarica la cover per la pagina Facebook
Scarica la cartolina per Facebook
Scarica la cartolina per Twitter