Sei in: Home › Attualità › Notizie › Mafia Capitale, Sel: no a calderone “tutti uguale”. Zingaretti persona e politico onesto
Mercoledì, 5 agosto 2015

Mafia Capitale, Sel: no a calderone “tutti uguale”. Zingaretti persona e politico onesto

NICOLA-ZINGARETTI-facebook

“Piena vicinanza al Presidente Zingaretti, persona e politico onesto, che sta lavorando per rendere questa Regione pulita e trasparente. Il tentativo di tirarlo dentro ha il sapore di un attacco politico, volto a colpire l’esperienza di governo di centro-sinistra, laboratorio politico tra i piu’ avanzati d’Italia. Con il suo lavoro stiamo trasformando il Lazio, curandolo dalle cancrene sedimentate negli anni ed ereditate anche dalle amministrazioni del recente passato, quando della regione si parlava solo per i debiti della sanita’ e per il malaffare e malcostume diffusi”. A dichiararlo e’ Giancarlo Torricelli, Coordinatore Sel Lazio.

“Non ci facciamo pertanto intimorire – prosegue – dalle accuse di un uomo che prova in tutti i modi a difendere se stesso, scegliendo una strategia ignobile: quella delle illazioni, del fango e del ‘sono tutti uguali’. Con forza, determinazione e con la convinzione di essere parte di una amministrazione che sta smantellando i sistemi di potere esistenti, non abbiamo intenzione di abbandonare la nave. Se ne facciano una ragione i signori del sistema che hanno tutto l’interesse a che nulla cambi”

Commenti

  • nino

    zingaretti è politico onesto e trasparente solo fino a prova contraria.
    Io, perciò, al posto di sel, non metterei la mano sul fuoco per nessun alleato, anche perchè basta un niente e la prova contraria potrebbe saltare fuori.