Sei in: Home › Attualità › Notizie › Oggi a Roma per una nuova politica economica, per dire basta all’austerità. In streaming sul sito
Sabato, 4 ottobre 2014

Oggi a Roma per una nuova politica economica, per dire basta all’austerità. In streaming sul sito

WEB-012

«Fate il lavoro, non fate la crisi» è lo slogan che abbiamo scelto per la manifestazione nazionale promossa che si terrà domani sabato 4 ottobre 2014, a Roma in piazza Santi Apostoli. Quello che chiediamo è una nuova politica economica in Italia e in Europa per dire basta ai fallimenti dell’austerity. Durante la manifestazione si alterneranno sul palco testimonianze ed interventi a partire dalle ore 14.30.

Sul palco si inizia alle 15.30 con la presentazione degli ospiti da parte di Francesca Fornario, giornalista e autrice satirica, conduttrice Radio RAI che gestirà lo svolgersi degli interventi.

Ad oggi sono previsti tra gli altri i contributi di Maurizio Landini segretario Fiom Cgil, Pippo Civati del Pd, Curzio Maltese europarlamentare lista Tsipras, Rossana Dettori segretaria FP Cgil, Domenico Pantaleo segretario Flc Cgil, Norma Rangeri direttrice de Il Manifesto, Claudio Di Berardino segretario generale Cgil Roma-Lazio, Maria Pia Pizzolante portavoce associazione Tilt, Simone Oggionni dell’Associazione Sinistra/Lavoro, Danilo Lampis coordinatore nazionale UDS Unione degli Studenti.

Concluderà la manifestazione Nichi Vendola.

Diretta webtv dalle 14.30 su www.sinistraecologialiberta.it, con interviste, testimonianze, reportage.