Sei in: Home › Attualità › Notizie › Sel incontra presidente della Camera Boldrini: preoccupati per l’iter di legge governativo sulla scuola
Venerdì, 17 aprile 2015

Sel incontra presidente della Camera Boldrini: preoccupati per l’iter di legge governativo sulla scuola

«Siamo stati dalla Presidente della Camera Laura Boldrini per rappresentarle tutta la nostra preoccupazione circa l’iter del disegno di legge governativo sulla scuola. Il governo, che non ha accolto la nostra proposta di stralcio delle norme sui precari, immagina un percorso a tappe forzate che non solo umilia il Parlamento, ormai ridotto a un votificio delle norme volute dal Governo, ma anche un settore importantissimo per il nostro Paese e per il futuro delle giovani generazioni». Lo rende noto il capogruppo di Sel a Montecitorio on. Arturo Scotto.

«Le preoccupazioni su questa legge sono molte, come ci hanno detto le audizioni, ma la maggioranza e il Governo continuano ad andare avanti senza nessun ripensamento e, soprattutto, senza ascoltare le proteste e le proposte dei sindacati del mondo della scuola», conclude il capogruppo di Sel Arturo Scotto.