Sei in: Home › Attualità › Notizie › Sel: la mancata proroga pagamento tasse per alluvionati è un grave danno. Governo indifferenti ai bisogni dei cittadini
Lunedì, 22 dicembre 2014

Sel: la mancata proroga pagamento tasse per alluvionati è un grave danno. Governo indifferenti ai bisogni dei cittadini

«E’ molto grave la decisione del governo, diversamente da quanto annunciato, di far pagare le tasse ai cittadini che hanno subito danni dalle recenti. Molte persone che hanno subito i danni dell’alluvione sono ancora in situazioni critiche, non si può voltar loro le spalle. In questo modo sono beffati due volte: prima dai danni delle alluvioni e poi dal governo». Lo afferma il deputato ligure di Sel on. Stefano Quaranta.

«Renzi e il suo governo sono bravissimi a rilasciare dichiarazioni mirabolanti, per poi rimangiarsi tutto poco dopo. Dopo l’alluvione di Genova si sono commossi molto, ma la sofferenza è durata solo due mesi, giusto il tempo per servire ai cittadini un bel “pacco” di Natale”. Ho presentato una serie di emendamenti alla Legge di stabilità a favore degli alluvionati, tutti bocciati dal governo. Il governo Renzi si dimostra indifferente ai bisogni dei cittadini» conclude Stefano Quaranta.

Commenti