Sei in: Home › Attualità › Notizie › Cento: Sel non partecipa a tavolo primarie
Venerdì, 22 gennaio 2016

Cento: Sel non partecipa a tavolo primarie

piazza-del-campidoglio-35.4

«Oggi non abbiamo partecipato al tavolo delle primarie per una ragione semplice: a Roma non ci sono le condizioni perché la coalizione di centrosinistra è finita da mesi. Nei prossimi giorni verificheremo con il Pd se esiste la possibilità di un confronto nel merito dei problemi di Roma». Lo afferma Paolo Cento, segretario di Sinistra Ecologia Libertà di Roma.

«Noi abbiamo proposto di partire dai progetti per la città, prosegue Cento, e le 10 domande di Fassina a Giachetti sono decisive per il futuro di Roma. Se non c’è un programma condiviso allora sì che le primarie sono un concorso inutile. Le questioni che poniamo sono talmente vere che mi pare si intrecciano con le riflessioni di autorevoli esponenti del Pd come Tocci e l’ex sindaco di Roma Marino», conclude Paolo Cento.

Commenti

  • francesco

    Sembri una banderuola in balia dei venti. Cerca di tenere la barra a dritta.
    Da un po’ di tempo zoppichi a giorni alterni…

  • battistino

    ENTRARE dentrole contraddizioni del nemico, acuirle, enderle vedibili achi, tantissimi/e non levedono perchè i media le nascondono, questo deve fare una vera sinistra. altro che banderuola. la sinistra rigida ha dimostrato che non si nuove dal suo uno virgola il nulla.

  • francesco

    La Sinistra non si valuta con il pallottoliere, ma con la qualità della proposta politica e con un progetto strategico credibile.
    Gli zero virgola conviene lasciarli a quei politicanti di lungo corso usi a fare carriera personale nelle varie Istituzioni del Paese.
    Qui e ora non si tratta di “acuire le contraddizioni del nemico” (Sel considera il PD un Partito amico), ma di rassegnarsi al ruolo di ruota di scorta di un quadro politico (“centrosinistra”)votato a curare gli interessi di certe caste economiche.

  • battistino

    SEI COMPLETAMENTE DISINFORMATO E SCRIVI STUPIDAGGINI. Sel non partecipa a primarie con il PD la proposta e di primarie interne fra fassina e marino, e a me se ci fosse una lista civica con dentro i dissidenti del PD nelle municiplità che appoggiasse la candidatura di sinistra non farebbe afatto schifo ma voi siete abituati a parteicpare e basta ma a vincere. la vostra politica è solo sparlare degli latri, il problema del governo del territorio non ve lo ponete nemmeno, tanto sarete sempre lì al vostro uno virgola poco o nulla.

  • francesco

    Non solo guardi intorno con le fette di salame davanti agli occhi, ma hai tutta la testa sprofondata dentro un sacco di juta. Prima di arrogarti il diritto di criticare gli altri , informati bene, e cerca di dedicare più tempo allo studio della lingua italiana.