Sei in: Home › Attualità › Notizie › Ciao Marco
Giovedì, 19 maggio 2016

Ciao Marco

PANNELLA OPERATO PER ANEURISMA, ORA CONDIZIONI STABILI

Si è spento a Roma, dopo una lunga malattia, Marco Pannella. Leader del movimento Radicale, Pannella negli ultimi giorni si era aggravato ed era stato ricoverato.

Se ne va un grande italiano. Una figura che ha cambiato il Paese rendendolo più laico, moderno e giusto. Ha visto i cambiamenti della società prima degli altri, a partire dalle battaglie per il divorzio e l’aborto. Ci mancherà. Ciao Marco.

Arturo Scotto

Dobbiamo essere grati a Marco Pannella per il suo coraggio civile dimostrato in mille battaglie per i diritti di libertà di tutti noi.
Ci mancherà un grande vecchio della Repubblica e della democrazia italiana. Ciao Marco.

Nichi Vendola

A Marco Pannella dobbiamo tutti moltissimo. Nessuno ha inciso più di lui nella battaglia per i diritti civili in questo Paese. A nome mio e di tutti i senatori di Sinistra italiana esprimo un cordoglio sincero e profondo e la più affettuosa vicinanza ai suoi cari e al  Partito Radicale.

Loredana De Petris

La camera ardente per Marco Pannella si aprirà a Montecitorio a partire da domani alle ore 15. Poi nella notte in via di Torre Argentina si terrà una veglia al partito radicale.

Commenti

  • Umberto Fortunati

    Pannella è il maggiore responsabile dello sterminio di oltre 3 milioni di bambini nell’utero della propria madre e non c’è molto di che andar fieri di questo

  • Francesco

    Giusto per stemperare l’ubriacatura intorno a un istrione della politica.
    Una vita trascorsa a ignorare la priorità dei Diritti Sociali, fino a richiedere in un Referendum (in coppia con la Bonino) la cancellazione di fatto dei Sindacati liberamente scelti dai lavoratori.
    Non entro nel merito dei finti scioperi della fame e della sete…

  • mariosi

    Ci sono vari Pannella,questa e’ la verita’.