Sei in: Home › Attualità › Notizie › Doccia fredda per Renzi: anche la Corte dei Conti tra i gufi?
Giovedì, 18 febbraio 2016

Doccia fredda per Renzi: anche la Corte dei Conti tra i gufi?

gufi

Oggi è una brutta giornata per il governo Renzi. Di prima mattina ci ha pensato l’Ocse con il taglio sulle stime di crescita dell’Italia. Poi è toccato al Presidente della Corte dei Conti Raffaele Squitieri spiegare che quelle che si chiamano revisioni della spesa pubblica altro non sono che tagli ai servizi dei cittadini. Squitieri arriva addirittura a dire che sulla revisione della spesa pubblica, cioè i tagli lineari fatti dal governo, fino ad ora c’è stato un parziale insuccesso. Queste cose Sinistra Italiana le dice da tempo e Renzi ci ha sempre dato dei gufi. Ora che le dice anche la Corte dei Conti Renzi che fa, dà del gufo anche a Squitieri?

Commenti

  • Mario Iacobelli

    Cercare di non deludere la speranza di cambiamento, non di solo denuncia su può vivere e noi abbiamo il dovere di unire la sinistra

  • Claudia Baldini

    Ho letto oggi uno di sel che diceva che il rapporto a livello di Enti locali non c’entra con il contesto di politica nazionale. E’ questa sarebbe la nuova sinistra?

  • Francesco

    Fosse solo uno a pensarla così dentro Sel-SI …La verità è che sono attaccati alla poltrona come i polipi allo scoglio.E in vista di una Sel più larga, i pretendenti sono aumentati a dismisura per garantirsi una cadrega esente da Job-act.!

  • Mario Iacobelli

    Siamo in un momento dove le imprese stanno giocando a monopoli con la pelle dei lavoratori, questa é la priorità politica ed economica da affrontare, non servono chiacchiere sui misfatti altrui, risolviamo le incapacità nostre nel costruire una alternativa, il tempo é scaduto