Sei in: Home › Attualità › Notizie › Europee 2014, Sel Sicilia: “Ottimo risultato, anche in Sicilia si sono buttate le basi per costruire un’alternativa per la nostra terra”
Martedì, 27 maggio 2014

Europee 2014, Sel Sicilia: “Ottimo risultato, anche in Sicilia si sono buttate le basi per costruire un’alternativa per la nostra terra”

 Anche in Sicilia il dato della lista L’Altra Europa con Tsipras è assolutamente straordinario, considerando la debolezza strutturale e la mancanza di risorse e adeguati spazi informativi. Nelle aree metropolitane si registra una notevole avanzata con punte vicine al 6% a Palermo e Messina città e in molti comuni di medie e grandi dimensioni. un dato confortante che per noi è un punto di partenza per costruire una vera alternativa per la nostra terra. Mentre la maggioranza di Crocetta riprende a litigare e il M5S subisce una netta flessione addebitabile alla sterilità e ininfluenza delle proprie posizione come SEL sentiamo forte la responsabilità di non disperdere quanto fatto, a partire dai risultati eccezionali dei nostri candidati Cicero e Nassis.

Sel Sicilia

Commenti