Sei in: Home › Attualità › Notizie › Il Jobs Act arriva in aula. Sel: riduciamo gli emendamenti. Se Renzi pone la fiducia è per problemi interni al Pd
Giovedì, 20 novembre 2014

Il Jobs Act arriva in aula. Sel: riduciamo gli emendamenti. Se Renzi pone la fiducia è per problemi interni al Pd

jobs-act

Via libera dalla commissione Lavoro della Camera al Jobs act. I deputati della maggioranza – le opposizioni hanno abbandonato i lavori della commissione due giorni fa in segno di protesta – hanno dato il mandato al relatore e il provvedimento approderà domani in Aula come previsto.

Sel si appella alle opposizioni.  «Il governo continua ad insistere sul fatto che dipenderà dall’opposizione se ci sarà la fiducia o no – dichiara Giorgio Airaudo deputato di Sel – e allora noi vogliamo rassicurare la ministra Boschi, stiamo lavorando in queste ore per ridurre gli emendamenti sulla delega lavoro e facciamo appello alle altre opposizioni perché facciano lo stesso. Quindi il governo non ha nessun alibi. Non mettano la fiducia e diano la garanzia agli italiani di poter sentire il dibattito in diretta. Pochi emendamenti su punti qualificanti e nessuna fiducia. Se il governo mette la fiducia è per questioni interne e non per colpa delle opposizioni».

Commenti

  • Valium

    400 mg compresse rivestite con tweets.
    Ho molto apprezzato il post su facebook sugli emendamenti di Sel, perché avvisa l’utente di una pappardella papirica in arrivo e invoglia allo stesso tempo il lettore a continuare la lettura. Buon lavoro a tutt* e continuate così!