Sei in: Home › Attualità › Notizie › Il Pd vuole una Tv di Stato al proprio servizio?
Giovedì, 28 gennaio 2016

Il Pd vuole una Tv di Stato al proprio servizio?

rai-way-

Il deputato del Partito Democratico Michele Anzaldi è totalmente fuori controllo. Ieri ha chiesto, di fatto, il licenziamento di Massimo Giannini, reo di aver criticato il governo e la Ministra Boschi su Banca Etruria. Nei giorni scorsi la gogna pubblica era toccata al Tg3. Nella nuova Tv di Stato nessuno puo’ permettersi di criticare Renzi e il governo, o parlare di altri.
Evidentemente vogliono una Tv al loro servizio, senza contraddittorio, un vero e proprio Tempio per i sacerdoti dell’ortodossia renziana.
E Anzaldi  si dimostra degno guardiano del Tempio.

Commenti

  • http://detestor.blog.com/ Detestor

    Non abbiate paura di chiamare le cose col loro nome, questo si chiama fascismo. Neanche Berlusconi (che pure fece sfracelli con la RAI) avrebbe rispsosto, alla domanda “Con questa intervista è partita l’offensiva di Renzi per prendersi Raitre?” «Visti i risultati di ascolto, farebbe bene».
    Capito? Neanche fanno finta di salvare le apparenze, questi sfacciati. Ripeto e ribadisco: meglio chiunque, anche Berlusconi, di questo merdoso, rivoltante, fascista PD. Ricordiamoci di queste belle cose al ballottaggio.