Sei in: Home › Attualità › Notizie › Migranti, Sel: Zaia, Maroni e Toti dovrebbero tacere. La destra prima responsabile con le loro leggi
Lunedì, 8 giugno 2015

Migranti, Sel: Zaia, Maroni e Toti dovrebbero tacere. La destra prima responsabile con le loro leggi

20soc1f01-ita-migranti-sbarchi-immigrati-reuters

«I tre moschettieri della destra Zaia, Toti e Maroni, dovrebbero tacere. La loro parte politica, in questi anni, ha avuto la responsabilità principale per l’assenza di una politica seria sull’immigrazione». Lo afferma il capogruppo di Sel a Montecitorio on. Arturo Scotto.

«Hanno scritto la pessima legge Bossi-Fini che prevede il reato di clandestinità e hanno impedito una legislazione moderna sulla cittadinanza e sul diritto di asilo. Il governo deve essere molto più duro, non basta condannare questi atteggiamenti, occorrono leggi che tolgano i poteri a questi governatori che impediscono al nostro Paese di essere solidale e all’avanguardia».

Commenti

  • MARYSSA

    sel comandato da boldrini e da un culattone è il partito meno credibile che ci sia in questa bistrattata italia ,, non la scrivo + in maiuscolo la parola italia xchè proprio loro la hanno fatta morire VERGOGNATEVI è UNO SFOGO DI UNA VERA ITALIANA…………….