Sei in: Home › Attualità › Notizie › Missione a Idomeni, per portare aiuti e solidarietà
Martedì, 3 maggio 2016

Missione a Idomeni, per portare aiuti e solidarietà

idomeni

Come TILT Onlus siamo entrati in contatto con la realtà di Pescara Agire a Idomeni coordinata da Marco Taucci. Un gruppo di persone in gamba, ci sono già state e sanno come muoversi. Torniamo lì con loro il 6 maggio, venerdì prossimo. Hanno già ordinato 3 tonnellate di riso e 2 di lenticchie, hanno richiesto del prodotto a base di piretro antizanzare da comprare in quantità e poi contiamo di sostenere insieme a loro il progetto Melting Pot e Medici Senza Frontiere “Over the Fortress” per l’installazione di un WiFi con cui i richiedenti asilo possano finalmente inviare richiesta formale alle ambasciate tramite Skype, cosa oggi impossibile.

Ovviamente più soldi avremo da spendere e più cose potremo fare. Aiutateci donando a TILT Onlus con bonifici all’Iban IT89X 05018 03200 000000141975 mettendo nella causale “Aiuti per Idomeni” oppure sulla Carta Poste Pay n. 4023 6006 0238 4465 intestata a Maria Pia Pizzolante di TILT C.F. PZZMRP83L44D862C.

Noi cercheremo di viaggiare a nostre spese, e renderemo pubblico il bilancio. Ogni vostra donazione andrà spesa fino all’ultimo centesimo e senza mediazioni per un aiuto concreto ai profughi siriani ammassati lì in condizioni disumane.

Commenti