Sei in: Home › Attualità › Notizie › Roma/Olimpiadi, Cento: Scelta Campidoglio legittima e condivisibile
Giovedì, 29 settembre 2016

Roma/Olimpiadi, Cento: Scelta Campidoglio legittima e condivisibile

olimpiadi

La scelta di ritirare la candidatura di Roma per le olimpiadi 2024 e’ condivisibile e di buon senso soprattutto in relazione alla situazione debitoria del Campidoglio e alla necessita’ di guardare al futuro di Roma senza i condizionamenti di una candidatura nata male e con lo sguardo rivolto al passato.
Lo afferma Paolo Cento segretario romano di Sinistra Ecologia Liberta’.
La mozione presentata in consiglio comunale da Fassina – prosegue il segretario di Sel Roma – per il ritiro della candidatura di Roma e l’aver sostenuto in questi mesi la necessita’ di un referendum cittadino per aprire una grande discussione pubblica nella città e’ coerente con gli impegni presi in campagna elettorale .
Ora dopo questa decisione – conclude Cento – e’ dovere della giunta e del Sindaco Raggi presentare alla citta’ un piano delle priorita’, recuperare i ritardi nel completare la giunta, affrontare le emergenze che in questi mesi dopo le elezioni si sono aggravate.

Commenti

  • Skanderbeg

    Che senso ha tenere in vita questo sito su cui non interviene più nessuno, tanto più che Sel ha chiuso le iscrizioni per dar vita alla “nuova” sigla di SInistra Italiana,sostanzialmente affine (ma con defezioni significative) e con gli stessi equivoci tattici e strategici di Sel?