Sei in: Home › Attualità › Notizie › Sel a Renzi: cacci dal governo il sottosegretario Cassano campione di offese ed omofobo dichiarato
Lunedì, 1 dicembre 2014

Sel a Renzi: cacci dal governo il sottosegretario Cassano campione di offese ed omofobo dichiarato

Gay: sabato Pride a Roma, Vendola 'ci mette la faccia'

“Siamo in attesa che il presidente del Consiglio Matteo Renzi cacci dal governo un sottosegretario come il sen. Massimo Cassano campione di offese, omofobo dichiarato, indegno di rappresentare le Istituzioni della Repubblica Italiana. Lo faccia per una questione di decoro pubblico”. Lo scrivono in una nota congiunta i capigruppo di Sinistra Ecologia Libertà, Loredana De Petris e Arturo Scotto, al Senato e alla Camera dei Deputati ,dopo le polemiche per le affermazioni del sottosegretario nei confronti di Nichi Vendola.

“Io ho i calli alle mani, Vendola si fa la manicure”. “Non conosce le gioie di essere padre e marito”, i pugliesi “etero e omo soffrono”. Sono alcune delle parole che il sottosegretario al Lavoro e coordinatore di Ncd Puglia, Massimo Cassano, ha rivolto in una lunga nota al leader di Sel e presidente della Regione Puglia.

leggi articolo su Huffington Post

Commenti

  • paolocel

    Non hai di meglio? Non hai tu stesso detto, citando i classici, che a malincuore e abbandonando gli studi farai come Lenin quando doveva trattare con urgenza il problema degli zar?

  • francesco

    Matteo Renzi ,che è persona sensibile e rispettosa dei diritti altrui,prenderà subito provvedimenti.
    Massimo Cassano cerchi un’altra occupazione, al governo ha i giorni contati !